'Cities: Skylines 2' è stato rilasciato troppo presto, ammette il CEO aggiunto di Paradox

Fonte: BANG MEDIA (Glomex)

Il capo aggiunto di Paradox Interactive, Mattias Lilja, ha ammesso che 'Cities: Skylines 2' è stato rilasciato troppo presto.

Leave a Reply