Britney Spears ai fan: ‘Scusate se ho finto di stare bene’
Britney Spears si è scusata con i suoi fan per aver “finto di stare bene per gli ultimi 2 anni”.
Elton John ha rivelato come Paul McCartney lo abbia sostenuto negli ultimi mesi.
Britney Spears si è scusata con i suoi fan per aver “finto di stare bene per gli ultimi 2 anni”.
Fey Di Patrizi, sorella della cantante Elodie, ha raccontato che la diva della musica italiana si vergognava di cantare in pubblico.
La famiglia Kardashian/Jenner non si riunirà per la Vigilia di Natale per la prima volta in 40 anni a causa della pandemia di Coronavirus.
Leave a Reply