La rivelazione di Francesca Lodo dopo l'Isola: 'Ho un po' di problemi'
Francesca Lodo è tornata sui social dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e ha spiegato di avere un po’ di problemi e che le “rode” di non essere arrivata in finale.
Il musicista è orgoglioso del fatto che Travis Barker la capisse "come artista" e che avrebbe sempre potuto chiamarlo
Francesca Lodo è tornata sui social dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e ha spiegato di avere un po’ di problemi e che le “rode” di non essere arrivata in finale.
Margot Robbie ha rivelato di essere costantemente preoccupata che la sua carriera a Hollywood le venga portata via.
Joe Jonas e Sophie Turner sono in attesa di un secondo figlio, lo ha raccontato il magazine americano US Weekly.
Leave a Reply